PREZZI

Come in tutte le strutture alberghiere ed extra alberghiere i prezzi sono soggetti ad oscillazioni durante il corso dell'anno ed in base al numero degli ospiti e dei servizi forniti. Vi comunicheremo i prezzi definitivi tramite preventivo.

I prezzi di base calcolati per notte, scontati per permanenze almeno settimanali, saranno comprensivi di alcune spese ed addizionati da altre spese fisse.

- CONSUMI ED UTENZE Acqua, gas per cucina sono incluse. L'energia elettrica è inclusa fino a fino a 30 Kwh a settimana o poco 5 kw al giorno. Il possibile, anche se raro, consumo di energia elettrica eccedente la quota inclusa, sarà calcolato ad un costo di 0,30 Euro per kw tramite la lettura e trascrizione dei volori sul contratto di affitto. Per maggior trasparenza, prenderemo e trascriveremo insieme i valori all'inizio ed alla fine del vostro soggiorno.

- PULIZIE FINALI  sono richiesti 50,00 Euro per soggiorno. i teniamo che la casa sia pulita ed igienizzata al vostro arrivo. Il personale che si occupa delle pulizie provvederà ad una detersione profonda ed accurata delle superfici di tutta la casa, dei mobili, dei vetri, dei pavimenti, dei sanitari e delle pareti lavabili del bagno e della cucina. Vi chiediamo solo di portare via la spazzatura e provvedere ad un accurato lavaggio delle stoviglie in cucina. La pulizia profonda di una casa richiede molto tempo e per questo le pulizie vengono solitamente fatte da due persone per garantirvi la disponibilità del check in nel primissimo pomeriggio.

- BIANCHERIA DA BAGNO E DA LETTO gratuita. Set extra dovrenno essere richiesti alla prenotazione per un costo di 10,00 Euro a persona. Il lavaggio della biancheria e la disinfezione professionale è garantita da temperature di oltre 60 gradi e prodotti disinfettanti utilizzati in ambito professionale.

- SOGGIORNO MINIMO   2 notti

-TASSA DI SOGGIORNO Dal 2013, il Comune di Acireale, come la maggiorparte dei Comuni ad alta affluenza turistica, hanno richiesto una tassa a chi trascorre la notte sul territorio. Il costo è di 1,00 Euro a persona solo per i primi 5 giorni, Dalla sesta notte, non è richiesto nessun pagamento. I minori di 16 anni sono esenti, come altre categorie protette.

- DEPOSITO CAUZIONALE Il deposito cauzionale è una piccola somma che vi chiediamo di lasciare in contanti, all'arrivo negli appartamenti e che restituiamo alla fine del soggiorno dopo la visione congiunta degli appartamenti.

Anche gli Hotels e i B&B richiedono un deposito cauzionale (in contanti o tramite carta di credito): serve per coprire eventuali danni che vengono causati in modo accidentale.

IL RISPETTO DELLE STRUTTURE E' BASILARE

Troverete gli appartamenti sempre puliti ed ordinati, con asciugamani piegate e lenzuale pulite. Alla partenza degli ospiti che hanno soggiornato negli appartamenti, vengono eseguite accurate pulizie dei locali, delle terrazza, della cucina, dei vetri, etc

Vi invitiamo a considerare le tante spese a cui il proprietario di un appartamento va incontro ogni anno in Italia. Applicheremo delle tariffe che ci permetteranno di mantenere l'appartamento in ottimo stato.

Condizioni

ACCESSO ALLA CASA E INTERAZIONE CON GLI OSPITI
Durante la vostra permanenza, la casa sarà totalmente a vostra disposizione senza dover condividere spazi con altri estranei. Dopo aver concordato l'oraio di arrivo, ci incontreremo in appartamento per concludere i dettagli della locazione e fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno sulla casa e sul territorio. Il check in è solitamente previsto per le 15:00 anche se flessibile. Se avrete piacere o avrete la necessità di vederci, ci incontreremo durante la vostra permanenza in appartamento. Se ciò non fosse necessario, ci incontreremo nuovamente al check out intorno alle 10:00 del mattino per la consegna delle chiavi ed il controllo dell'appartamento.
Saremo sempre reperibili 24 ore su 24, sia nel periodo tra la prenotazione e l'arrivo in appartamento che tra la partenza da casa e l'arrivo in aeroporto o verso un altro mezzo che vi riporterà a casa. Se avrete bisogno di stampare le carte di imbarco, come molte compagnie aeree richiedono prima dell'imbarco, saremo pronti ad aiutarvi.

 

Metodi di pagamento accettati

Contanti - PayPal - Bonifico Bancario